Professionisti > Partners
Vittorio Giordano
T: +39 06 9318261

Vittorio Giordano è socio dello studio dal settembre 2015. In precedenza ha collaborato per oltre dodici anni, dal 2002 al 2015, con lo studio legale e tributario fondato dal prof. Franco Gallo, del quale è stato socio dal 2014.
Si occupa prevalentemente di assistenza, rappresentanza e difesa del contribuente in sede di verifiche fiscali, di definizioni extragiudiziali della pretesa tributaria e in giudizio dinanzi alle Commissioni Tributarie, alla Corte di Cassazione, alla Corte Costituzionale, dinanzi al Tribunale e alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea nonché dinanzi alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. Le sue aree di competenza riguardano l’accertamento e la riscossione delle imposte dirette e indirette, la fiscalità immobiliare, finanziaria e di impresa, l’imposta di registro e le altre imposte indirette, le imposte di fabbricazione e di consumo e le imposte locali. È relatore a corsi di specializzazione post-universitaria e a convegni in materia fiscale, nonché autore di pubblicazioni su riviste specializzate.

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con lode e dignità di pubblicazione della tesi presso l’Università “LUISS – Guido Carli” di Roma.
È iscritto all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Roma e all’Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre giurisdizioni superiori.

Lingue: italiano – inglese

Torna ai professionisti