Professionisti > Partners
Andrea Prampolini
T: +39 02 303231.1

Andrea Prampolini è socio dello studio dalla costituzione. In precedenza ha collaborato con Maisto e Associati per oltre undici anni e presso un altro primario studio legale tributario internazionale per due anni.
Le sue aree di competenza principali includono il reddito di impresa, la tassazione dei gruppi, le fusioni, acquisizioni e riorganizzazioni nazionali e internazionali, l’assistenza in fase pre-contenziosa e nelle procedure di definizione di controversie tributarie, il contenzioso tributario. È autore di varie pubblicazioni in materia tributaria. Partecipa come relatore a convegni, corsi universitari e a corsi di specializzazione post-universitari.

Ha conseguito la Laurea con Lode in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e la Laurea con Lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Ha conseguito il diploma annuale di Master Tributario presso IPSOA (Wolters Kluver), Milano.
È iscritto all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Milano e all’Albo dei Dottori Commercialisti e Revisori Legali di Milano.

Lingue: italiano – inglese – francese

Torna ai professionisti