News & Eventi > News
21 marzo 2018
Raffaele Petruzzi Of Counsel di L&P

L&P – Ludovici Piccone & Partners continua nel proprio processo di internazionalizzazione con l’ingresso di Raffaele Petruzzi e la contestuale apertura di una sede a Vienna.

Raffaele Petruzzi è il Managing Director del WU Transfer Pricing Center presso l’Institute for Austrian and International Tax Law della Vienna University of Economics and Business, ruolo che manterrà anche successivamente all’ingresso in L&P. Raffaele ha maturato una vasta esperienza sui temi legati alla fiscalità internazionale in generale e al transfer pricing in particolare. All’impegno professionale, Raffaele ha sempre associato un ruolo accademico, collaborando con organizzazioni internazionali (OCSE, Nazioni Unite, Unione Europea e Banca Mondiale) e con amministrazioni fiscali estere (ad esempio, Brasile, Cina, India, Messico e Singapore).

La sede di Vienna segue all’apertura di Milano, Roma e Londra e costituirà l’hub per le analisi economiche connesse ai prezzi di trasferimento infragruppo.

“Siamo molto felici – commenta Paolo Ludovici – di accogliere Raffaele nel nostro team. Il suo ingresso e la contestuale apertura della sede di Vienna sanciscono anche sul piano strutturale il passaggio alla seconda fase della nostra strategia di internazionalizzazione: dopo aver dedicato i primi anni a far conoscere la nostra esistenza, ci concentreremo nel dimostrare ciò che pensiamo di saper fare. Tale strategia è sinergica con quella di consolidamento sul mercato nazionale, con la crescita dei giovani e con l’acquisizione di una sempre maggiore consapevolezza e leadership dei miei partners”

Torna alle news